DAL BLOG DI PASQUINO


Ringrazio l’editore del blog Pasquino per la cortesia usatami nel pubblicare il mio commento ad un suo editoriale precedente. 

Informazioni su exult49

JOHNS HOPKINS UNIVERSITY - MANY DIFFERENT LIVES- MORE THAN HALF SPENT ABROAD- CRITIC OF THE NOWADAYS ITALIAN WAY OF THINKING NEVERTHLESS OPTIMISTIC ! Leggete, il quotidiano del blog "free": "The exult49 Daily". www.paper.li/exult168/131966546
Questa voce è stata pubblicata in politica-economia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a DAL BLOG DI PASQUINO

  1. exult49 ha detto:

    Ciao Ilda, mi scuso , ma circa un mese fà il mio muro é stato hackerato e quegli imbecilli di FB con i quali non sono mai riuscito a parlare lo hanno eleiminato. Così cornuto e mazziato. Poi ho avuto molto da fare e non ho voluto fare niente. In realtà sono particolarmente disgustato e la motivazione a scrivere si é molto affievolita. Per carità. non che mi ritenga un Solone, ma sai scrivere , metterci tutta la volontà di ampliare la discussione , di approfondire i temi e poi renderti conto che comunque tutto ciò non serve a niente , é un pò come “perle ai porci”!. Il commento che Pasquino ha voluto pubblicare é la perfetta analisi del mio stato ideologico. Inutile discutere , partecipare ai social media . Ci parlaimo addosso , siamo sempre i soliti ,circa 9 milioni che non decidono niente. Ciò detto sono in forma e stò per regalarmi il mio penultimo viaggio delle vita. Sì ogni dieci anni ne faccio uno. L’ultimo fu nel 2000 45 gg in Himalaya e Annapurna, Nepal-Tibet. Il 18/11 parto per l’Antartide e rientrerò il 12 Dic. Potrai seguire le foto che cercherò di pubblicare sul mio stesso blog , e/o su FB. Tranquilla sono vivo e vegeto, indignato con l’umanità che non accenna a evolvere , migliorandosi, ma tende a regredire. Perciò amo i luoghi dove della sua esistenza non si colgono che poche traccie. Baci . Un forte abbraccio. Giacomo M.Siro-Brigiano, questo é il mio nome.

    Mi piace

  2. ildamarino ha detto:

    Ulysse’s ma dove sei? mi sono preoccupata a morte!! Mandami un messaggio per favore

    Mi piace

I commenti sono chiusi.