Uno dei piu’grandi sociologi dell’umanita’ :Ibn Khaldoun .


image

Informazioni su exult49

JOHNS HOPKINS UNIVERSITY - MANY DIFFERENT LIVES- MORE THAN HALF SPENT ABROAD- CRITIC OF THE NOWADAYS ITALIAN WAY OF THINKING NEVERTHLESS OPTIMISTIC ! Leggete, il quotidiano del blog "free": "The exult49 Daily". www.paper.li/exult168/131966546
Questa voce è stata pubblicata in politica-economia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Uno dei piu’grandi sociologi dell’umanita’ :Ibn Khaldoun .

  1. exult49 ha detto:

    Grazie, thank you so much ….enjoy it

    Mi piace

  2. exult49 ha detto:

    Grazie e buona lettura.

    Mi piace

  3. promotion web ha detto:

    Il piacere di comprendere il suo exult49.wordpress.com. Gli articoli di cui sopra è abbastanza straordinario, e mi è piaciuto molto leggere il tuo blog ed i punti che avete espresso. Mi piace molto ad apparire indietro su una base tipica, dopo molto di più all’interno del topic. Grazie per la condivisione ┘ continuare a scrivere!

    Mi piace

  4. seo website ha detto:

    Io in realtà programmato per discutere i vostri post è incredibilmente realistico. Scelgo di sentire qualcosa di completamente nuovo con questo account di I realmente a disposizione il sito identico nella mia Stati Uniti durante questa materia in modo specifico questo aiuto? Abbondanza tutti s. Sono riuscito a guardare bene sull’argomento più notato un grande numero di blog, ma in contrasto con quella. Grazie per aver rivelato tanto all’interno exult49.wordpress.com

    Mi piace

  5. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.