Berlusconi umiliato dai voti a Milano e Napoli


E’ con grande piacere che ospito nel mio blog l’articolo pubblicato dal mio amico Ed.
Come ho scritto nel mio commento al suo, i fantasmi del comunismo, del giustizialismo, generati dalla campagna politica condotta dal pagliaccio che tutti ci rappresenta ,nostro malgrado, si sono materializzati.
Ecco che a Milano un rappresentante della borghesia bene, qualla odiata dal piccolo borghese berlusconi, quella a cui non ha mai appartenuto originariamente ,né per cultura, nè per classe, ha vinto nella città degli ex cummenda. Oggi ridotta a mercato delle vacche da loschi traffici sottobanco dove anche la Chiesa cattolica non disdegna accomodarsi, anzi ……
E a Napoli, dove il popolo napoletano ha infine compreso che le furbizie non conducono che ad altre sconfitte sociali. Ecco allora spiegata la vittoria di De Magistris. In chiave di sceriffo. Giustizialista, speriamo. Perché? Ma perché se non si riesce a tagliare le mani alla camorra ed ai lacci e lacciuoli della criminalità organizzata che inquina tutti i partiti a destra come a sinistra la “monnezza” resterà un business a Napoli. Ed allora solo un “outsider” può davvero rappresentare la speranza in quella città.

Ma l’importante é che il Paese intero possa riprendere a camminare e rialzarsi da quel torpore , quell’anestesia letale che da troppe parti é stata inoculata nelle menti attraverso una copertura mediatica senza pari che deve essere risolta quanto prima.

Buona vita a tutti. Oggi é davvero una bella giornata

Berlusconi humiliated by voters in Milan and Naples Voters in Milan say goodbye to Berlusconi’s candidate, Letizia Moratti Daylife/AP Photo used by permission Italy’s prime minister, Silvio Berlusconi, suffered a humiliating and politically ominous defeat in his home city of Milan on Monday when his party’s choice for mayor, Letizia Moratti, was ousted in a runoff by a local leftwing lawyer, Giuliano Pisapia. There was yet more bad news for the right in Naples where the candidate of the fiercely a … Read More

via Eideard

Annunci

Informazioni su exult49

JOHNS HOPKINS UNIVERSITY - MANY DIFFERENT LIVES- MORE THAN HALF SPENT ABROAD- CRITIC OF THE NOWADAYS ITALIAN WAY OF THINKING NEVERTHLESS OPTIMISTIC ! Leggete, il quotidiano del blog "free": "The exult49 Daily". www.paper.li/exult168/131966546
Questa voce è stata pubblicata in politica-economia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.