W il Pedofilo?


Ohhh ,finalmente il pover uomo affetto da andropausa cronica ed incipiente è stato accusato perciò che in realtà nessuno può negare : pedofilia! A proposito, in un paese dall’ignoranza galoppoante, si ricomprende in questa categoria coloro che si accompagnano a minorenni per evidenti scambi “non paritari” di natura sessuale.

E così l’uomo che ha scansato, grazie ai suoi più “validi mezzi di convinzione” ,ben 67 processi finisce per cadere proprio sulla buccia di banana della sua debolezza maggiore;      le donne,quell’irraggiungibile elemento ,l’altra metà del mondo,come poeticamente la definiscono i buddisti, che accomuna ogni mortale eterosessuale.

E badate bene ,a differenza degli scandali economico – finanziari precedenti quest’accusa ,provata dalle telefonate stesse,dalle ammissioni,dalle foto ,é da codice penale!Non solo, sarà da ridere il vedere cosa la chiesa cattolica, ultimamente schierata con il Primo Clown per “mantenere la stabilità politica”, ( o meglio continuare a godere dei privilegi che il Partito del Presidente ha concesso loro negli ultimi quindici anni) s’inventerà per soccorrerlo. E tutta la massa dei benpensanti ,baciapile, che affolla le parrocchie di questo paese troverà per continuare a scusarlo ed a soccorrerlo. Come l’elettorato femminile moderato misurerà le sue performances………..?

E’ vero, la morale in questo paese è agonizzante!E’ vero , i reati di tipo sessuale vengono interpretati e tradotti  a seconda del ceto economico d’origine d’appartenenza. Come tutto del resto in questo paese é declinabile!

Il potente che si accompagna a delle povere ragazze immigrate ha diritto di distendersi,poverino,oberato da tanti crucci esistenziali.L’operaio,l’impiegato, persino il politico ,ma non di rango, loro invece sono dipinti come puttanieri  e degni della gogna. Marrazzo é stato fatto fuori per molto meno! Vendola, che si é dichiarato da molti anni omosessuale e che conduce una vita pressoché monastica in termini di costume é additato come persona da comportamento deviante!…..Da chi ,da cosa da quelli che predicano sempre per gli altri ,ma per se stessi hanno sempre mille scuse….                                        Bigotti gli italiani lo sono da secoli,ma oggi proprio si esagera……!

Ma ecco che quando si tratta del Primo Clown, tutto cambia , le categorie etico-morali si ribaltano. L’uomo dal parrucchino,dal cerone pesante, la brutta copia di Groucho Marx, l’Imprenditore, il modello che questo paese ha preso a sua immagine e somiglianza ,colui che si é fatto grazie a Craxi e che guarda caso si attornia sempre dei suoi più scarsi accoliti, Brunetta, Sacconi, che ancora oggi si pregiano nel definirsi “socialisti lombardiani”  (Lombardi  si rivolta nella tomba!) ,lui no….LUI é al di sopra delle parti!      Lui può scoparsi chi vuole ,basta che ne sia consenziente ,minore ,o meno ciò non conta. Lui é una vittima del sistema !

Per mia grande soddisfazione anche i suoi più intimi proxeneti ,Emilio Fede e Lele Mora, personaggi  che solo nell’era berlusconiana potrebbero ricevere quell’aurea gossippara di cui inspiegabilmente godono. Un qualsiasi primo ministro europeo, che avesse come amici simili accoliti, sarebbe richiesto di dimettersi. Ve la immaginate Angela Merkel che si fa portare a casa fior di ragazzini per scambi erotici da amici di quella fatta.                     Persone che hanno fatto del mercificio sessuale una professione. Persone che ancora oggi rappresentano sulle TV di stato e non, fior di veline e valletti. E che come nel caso di Mora hanno contribuito alla fortuna di squallidi personaggi come il noto Corona!

Bene questo è l’entourage privato del Nostro Primo Clown. E questo paese, ancora dopo 15 anni, si arrovella nel discutere ,nell’analizzare,discettare,prendere avidamente parte  delle sue manifestazioni orali,sessuali,in una parola delle sue puttanate.

Ma é mai concepibile che occorrano dei seri magistrati per porre un limite all’imbecillità generale che ci avvolge. In un momento in cui la crisi economica ci avvolge e strozza ,in cui la disoccupazione giovanile e non, ci immiserisce,in cui in nel bacino del mediterraneo si anima una protesta non indifferente,noi ,i nostri media  riempiono le pagine ed i Tg delle ultime cazzate sparate da una classe politica che merita ,tutta, di andare a casa!                   

Si discute del nulla,intorno al nulla ,elezioni si ,elezioni no! Ma nel frattempo chi ci governa? Nessuno! 5,o 10 deputati in più non rendono la capacità di governare.92 parlamentari hanno cambiato casacca in 2 anni e mezzo di legislatura. Ma cosa aspettiamo? I nostri media pongono l’accento e trattano i distinguo in punta di forma ,quando é la sostanza che latita! 

E ciò che sembra ancor più incredibile è la non reazione delle persone intelligenti.                 E ce ne sono in questo paese. E tante! Eppure queste ultime sono come allucinate,abbagliate da tanto becero populismo che non riescono a reagire. Come se non fossero neanche più capaci di farsi comprendere dagli altri. Di trovare i modi più giusti per riportare questo paese a ragionare su se stesso, sui veri problemi di fondo che lo assillano.

E se questa pare che sia la fotografia del momento attuale , allora ben venga un intervento risolutore e ben assestato, giuridicamente ineccepibile, che ci tolga di mezzo questo mezzo uomo!

Buona vita a tutti.

Annunci

Informazioni su exult49

JOHNS HOPKINS UNIVERSITY - MANY DIFFERENT LIVES- MORE THAN HALF SPENT ABROAD- CRITIC OF THE NOWADAYS ITALIAN WAY OF THINKING NEVERTHLESS OPTIMISTIC ! Leggete, il quotidiano del blog "free": "The exult49 Daily". www.paper.li/exult168/131966546
Questa voce è stata pubblicata in europa, politica-economia, relazioni internazionali. Contrassegna il permalink.